The Fullmoon Pub

« Older   Newer »
  Share  
>>StòicMind
view post Posted on 8/11/2009, 16:46




Henrik Lotus

Mi aveva sempre attirato il blue, era un colore che mi aveva sempre affascinato.. sempre attratto.. in quel pub quel blue soffuso e glaciale mi ispirava alquanto.
Entrai senza esitazioni nel locale dando subito un'occhiata ai dintorni.. gente che ballava, gente che suonava buona musica, un amosfera tranquilla.. e a me piaceva così.
Mi sedetti davanti al bancone in angolo appartato.
Una birra..
Feci cenno al barista e mi rilassai, appoggiando le braccia sul tavolo e incrociando le mie dita. Non mi ero neanche accorto, ma c'era una luce bluastra che mi arrivava proprio dritto sul volto, facendomi brillare gli occhi.
 
Top
--pepsicola
view post Posted on 10/11/2009, 14:33




Sarah Blonde

Entro in questo locale molto rilassante, mi veniva quasi voglia di dormire. La gente qui è rozza, altra molto ben curata e altra ancora diversa. Ma che importa in fondo? Io sono sempre la più bella, la più simpatica insomma sono la migliore di tutti qua dentro. Chi potrebbe biasimarmi?
Vado a sedermi al bancone, non avevo voglia di alcolici, e nè di birra che ingrassa troppo.
Un thè freddo alla pesca.
Tutti mi guardavano un pò strano ma ehi! Non devo mica per forza alcolizzarmi!
 
Top
>>StòicMind
view post Posted on 10/11/2009, 18:01




Henrik Lotus

Bevvi qualche sorso del boccale.. e il mio sguardo fu poi subito catturato dall'immagine di una bella ragazza.. chissà quanti anni avrà..
Spostai lo sguardo verso il gruppo che stava suonando, e i ragazzi che ballavano in pista.. e non potei fare a meno di ascoltare la sua richiesta.. Sebbene ci fosse musica a tutto volume, riuscii a sentire perfettamente.. si era messa ad uno sgabello dal mio!
Wow..
Ridacchiai sommessamente senza guardarla.
Un vero superalcolico..
Mi voltai solo ora ad osservarla con i miei occhi di ghiaccio.
 
Top
--pepsicola
view post Posted on 11/11/2009, 10:51




Sarah Blonde

Ascolto la musica che suona la band, orecchiabile. Finchè noto che un ragazzo mi stava guardando e noto che ero ad uno sgabello dal suo, abrà frainteso le mie intezioni però vabè dai non fa male far conoscenze.
E come immaginavo ha accennato al mio drink
Bhe, che problema c'è in fondo?
Sono un pò urtata all'accenno al mio drink "superalcolico" però non vuol dire che il tizio sia antipatico, chissà magari è anche il mio tipo.
 
Top
>>StòicMind
view post Posted on 11/11/2009, 19:33




Henrik Lotus

Mi portai il bicchiare alle labbra, ancora una volta, assaporando l'agro sapore della birra che vi era all'interno.
Giusto..
Sorrisi alle parole della ragazza, riponendo il boccale sul tavolo, e mi voltai ancora verso di lei.
Ma da quando le bambine vengono in locali come questi?
Rivolsi lo sguardo ai musicisti, appoggiandomi con un gomito al bancone.
Era carina, si.. molto.. ma sembrava una ragazza più da shopping e discoteche che da locali rozzi e buona musica..
 
Top
--pepsicola
view post Posted on 11/11/2009, 19:44




Sara Blonde

Bhe... questo posto mi piace molto e anche per la musica. E non credermi una bambino, lo posso solo sembrare, ma non lo sono.
Dissi assaporando il mio gustosissimo Thè alla pesca di cui tutti sparlavano.
Non sono poi cos' tanto una bambina viziata.
ridoe mi giro per guardare il tipo. Ma mancava qualcosa...Ah!Giusto!
Invece di parlare da sconosciuti, che ne dici di dirmi il tuo nome? Io sono Sara una tizia alla moda che frequenta posti loschi alla vista dei truzzi.
rido ancora, voglio conoscere bene il tipo.
 
Top
>>StòicMind
view post Posted on 11/11/2009, 20:17




Henrik Lotus

Però.. sembrava una di quelle tipe che se la tirano alla grande.. e invece si rivelava più socievole del normale..
Le sorrisi, alzandomi dallo sgabello in cui stavo, per scorrere di un posto vicino a lei.
E io sono Henrik.. un tizio qualunque che di questi tempi non ha molto da fare..
Le prosi la mano, guardandola con un leggero sorriso, dirita negli occhi.
 
Top
--pepsicola
view post Posted on 14/11/2009, 13:27




Sara Blonde

Sorrido Socievole... pensavo peggio.
Forse l'aspetto potrebbe essere inquietante, però è simpatico. Però prima di giudicare è meglio conoscersi bene, e non credo bastino 5 minuti.
Oh bhe! Piacere! Visto che non hai niente da fare, potrei farti io da compagnia!
accetto la stretta di mano.
 
Top
>>StòicMind
view post Posted on 14/11/2009, 13:41




Henrik Lotus

Uhh.. quale onore!
Le dissi scherzando, prendendole la mano che era sulla mia, e avvicinandoci leggermente le labbra.
Enchanté.. questo ragazzone si chiama Henrik.. e questa dolce fanciulla invece?
Le lasciai soloora la mano osservandola con lo sguardo sorridente.. ma lo stesso misterioso..
 
Top
--pepsicola
view post Posted on 14/11/2009, 13:54




Sara Blonde

Sorrido e ricambio lo sguardo misterioso, ma il mio è più che altro molto molto malizioso e intrigante come io sò fare al meglio che si può, o almeno così è da molto.
La dolce fanciulla che ha davanti si chiama Sara, Sara Blonde ed è felice di farle da compagnia.
Sorrido carinamente ed estasiata.
 
Top
>>StòicMind
view post Posted on 14/11/2009, 14:46




Henrik Lotus

Sara.. dolce..
Dissi alzando un sopracciglio quando mi lanciò quell'occhiata maliziosa.. dolce con una spruzzata di peperoncino sopra..
Bel vestito.. quanti anni hai Sara?
Appoggiai il gomito sul tavolo guindi la testa sulla mia mano continuando a scrutarla.. aveva uno sguardo magnetico.. e sensuale..
 
Top
--pepsicola
view post Posted on 14/11/2009, 15:13




Sara Blonde

Non capii il senso della frase data dal mio nome e l'aggettivo, probabilmente stava solo ragionando a voce alta.
Continuo a guardarlo e noto che mi stava osservando. cosa starà pensando?
Grazie, mi piace ricevere complimenti; soprattutto sui miei vestiti! rido comunque, ho 19 anni.
 
Top
>>StòicMind
view post Posted on 14/11/2009, 19:00




Henrik Lotus

Uhh.. sei una bambina!
Sghignazzai, continuando a tenermi la testa con la mano.
Una bambina davvero carina..
Continuai sentendo quindi lo squillo del cellulare.. messaggio! Tirai fuori il telefono, un samsung SGH-E900.. a me piaceva moltissimo. Era il batterista della band.. e si era preso l'influenza.. significa che il giorno seguente non avremmo potuto fare le prove.. vabbè.. Sospirai rispondendo con un "Ok bello mio : D", tornando alla ragazza.
Scusami.. E di dove sei Sara?
 
Top
--pepsicola
view post Posted on 14/11/2009, 19:50




Sara Blonde

Non importa l'età, importa quanto si è maturi e saggi
sorrido, è ciò che penso veramente. Nello stesso tempo mi squilla anche il cellulare, era Tim che mi chiedeva se stavo bene, e confermo. Mi rigiro verso Henrik.
Io non ho una provenienza... bhe in realtà sono sempre stata in un orfanotrofio finchè non ho scoperto la mia enorme eredità, tutt'ora abito al quartiere Tulipan.
rispondo con tranquillità, anche se l'argomento era serio.
E tu di dove sei?
 
Top
>>StòicMind
view post Posted on 15/11/2009, 13:12




Henrik Lotus

Wow.. che coincidenza! Hanno squillato nello stesso momento.. fa quasi paura..
Woo.. piccola e cazzutella eh?..
Ridacchiai chiedendo al barista un'altra birra.
Wow.. un bel salto di qualità.. io sono Finlandese.. mi sono trasferito qui da un po di anni.. non mi piaceva il clima in cui stavo.. ora abito ad Azalee..
Strano però che non mi chiedesse l'età, magari l'aveva già capita.
 
Top
30 replies since 8/11/2009, 16:46   306 views
  Share